Alatin

Novità della settimana

DATI

Qualche dato, per cominciare. A ottobre si sono iscritti 3000 studenti, che hanno dato oltre 550.000 risposte e completato 11.000 unità. Come inizio è semplicemente strabiliante!

 

NOVITÀ TECNICHE

Abbiamo semplificato l’iscrizione: ora è possibile iscriversi dalla pagina di login.

Chi affronta le domande di Alatin per la prima volta avrà a disposizione un breve tutorial che aiuterà a capire come rispondere.

I docenti troveranno in corrispondenza di ogni unità il tasto Andamento, grazie al quale potranno ottenere l’elenco degli studenti che hanno superato ogni singola lezione.

È possibile uscire dal proprio account Alatin: basterà accedere al profilo e scegliere Esci (utile, ad esempio, quando è necessario usare sessioni diverse su uno stesso dispositivo, come la LIM in classe). 

Per chi ha difficoltà con l'iscrizione o con l'accesso, abbiamo aggiunto il pulsante per inviare una richiesta di aiuto dalla pagina iniziale.

 

CONTENUTI

A partire da questa settimana è disponibile la nuova missione 12, sui pronomi.

 

IMPORTANTE

La app di Alatin non è ancora stata sviluppata: quelle che trovate nel Play Store o nell'App Store non sono le app di A-latin Academy.

Alatin sarà disponibile per  iOs e per Android solo nel 2016. Lavoriamo quotidianamente per darvi un prodotto di qualità.

 

Continuate a esercitarvi con noi!

 

[Credits immagine]

alatin